Si comunica che per l’intera giornata di VENERDI’ 29 novembre 2019 l’USB (Unione Sindacale di Base) ha indetto lo sciopero generale a livello nazionale che interessa le categorie sia pubbliche che private.
servizi di supporto erogati da questo servizio (Refezione scolastica, pre-postscuola, Trasporto, Assistenza alunni/e con disabilità, uscite didattiche, Centri di alfabetizzazione), pertanto, potrebbero non essere garantiti o potrebbero subire modificazioni e/o riduzioni.
Per cio’ che concerne il menù (refezione scolastica) previsto per la giornata si potrebbero verificare delle variazioni.