Si comunica che per I’intera giornata del 25 ottobre 2019 compreso il primo turno montante dei turnisti sono stati proclamati scioperi nel comparto lstruzione e Ricerca, dalle seguenti sigle sindacali:

• CUB (Confederazione Unitaria di base), con adesione del CUB SUR (Scuola, Università e ricerca), CUB Sanità e CUB Pubblico Impiego
  • SGB-Sindacato generale di base
  • SI-COBAS-Sindacato Intercategoriale COBAS
  • USI-CIT Unione Sindacale Italiana con adesione della Federazione Usi Edu.

I genitori sono tenuti ad accertarsi direttamente della presenza o meno dei docenti della classe.