Avviso alle famiglie –Covid 19

Si avvisano le famiglie che LA SCUOLA NON EMETTE PROVVEDIMENTI DI QUARANTENA in quanto la quarantena è una misura sanitaria . Pertanto si ribadisce che la sola ASL è preposta ad emettere tale provvedimento.
La Scuola può soltanto attivare la sospensione dell’attività didattica, in attesa della quarantena ed attivare la DAD o la DDI.

Si invitano caldamente le famiglie, a non inviare sulla posta Istituzionale o certificata della scuola o parimenti email Covid 19, richieste di delucidazioni di provvedimenti sanitari, di periodi di quarantena, richieste di tamponi/voucher (T0/T5 che non pervengono) o altre richieste di chiarimenti sanitari che competono ESCLUSIVAMENTE ALLA ASL.
In caso di assenza di delucidazioni, da parte di costoro, LA SCUOLA NON E’ IN GRADO DI DARE RISPOSTE .
Si ringrazia per l’attenzione.